La Scuola
Pagina iniziale

LA SCUOLA

OPEN YOUR MIND TO THE WORLD

A&A LANGUAGE CENTER: WE UNLOCK YOUR FUTURE!!

Vorrei imparare una lingua straniera.  Quante volte lo hai pensato?Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese, Russo, Arabo ed Italiano per Stranieri. A&A è la scuola su misura per te.

ORARIO LEZIONI NO STOP : Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 19.00 – Sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Lezioni personalizzate per tutte le età e tutti i livelli. Oltre 20 anni di esperienza. Uno staff di insegnanti qualificati, competenti ed appassionati. ll metodo A&A é veloce, flessibile e funzionale. Scegli tu come preferisci frequentare il corso. A casa, in ufficio, al telefono, a scuola. Ovunque sei, puoi prenotare e gestire le tue lezioni.

Se il mondo dello studio e del lavoro pretendono ormai la conoscenza di più lingue straniere , A&A è la risposta alle tue esigenze.

Tutti i nostri  corsi sono modulati per tutte le età e per tutti i livelli del CEFR.

Sede d’esame #TrinityCollegeLondon  Full Trinity College London n° 8241  A&A prepara anche per tutti gli esami internazionali. IELTS, TOEFL, Cambridge, Alliançe Francaise, Cervantes, CILS per l’italiano e Goethe Institut.

I certificati internazionali sono validi per concorsi pubblici, crediti formativi nella maturità, crediti universitari e nell’ambito della formazione del personale. La scuola si trova nel vivace quartiere San Paolo, polo universitario di Roma Tre, ed é facilmente raggiungibile perché a pochi passi dalla metro San Paolo e Marconi ed é servita da un gran numero di mezzi pubblici.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci https://aealanguagecenter.it/contattaci/

Insegnante Inglese

Insegnante bilingue Inglese e Spagnolo

Insegnante di Lingua Inglese

Insegnante bilingue Inglese e Russo

Sonia

Insegnante di Lingua Araba

Vedi profilo

Experience you can trust!!

INSEGNANTI

STUDENTI

CORSI

ANNI

01. Esperienza

A&A LANGUAGE CENTER è una scuola di lingue che opera sul territorio dal 2002. Offriamo corsi personalizzati di Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese, Russo, Arabo ed Italiano per stranieri, per tutti i livelli e per tutte le età.

02. Eccellenza

A&A è Sede d’esami GESE e ISE n° 8241 del Trinity College London.
PREPARIAMO anche per tutti gli esami di certificazione internazionali: IELTS, TOEFL, CAMBRIDGE, DELE , CILS , CELI DELF/DALF, Zertifikat Deutsch, TRKI – TORFL ( Test of Russian as a Foreign Language), Certificado de Português Língua Estrangeira.

03. Docenti di Qualità

I nostri qualificati docenti provengono da ogni parte del mondo, portando con loro un interessante arricchimento culturale per ogni studente ed aggiungendo ad ogni lezione un tocco della propria personalità.

04. Corsi Personalizzati

PAROLA D’ORDINE: DIAMO FORMA AD OGNI ESIGENZA.
Personalizziamo il percorso formativo di ciascun discente scegliendo il programma didattico ed il monte ore necessario per svolgere il programma predefinito.
Massima libertà di organizzazione per raggiungere i tuoi obiettivi.