Spagnolo

I corsi di Spagnolo vengono tenuti da Insegnanti Madrelingua qualificati, di nazionalità Spagnola e Sud-Americana così da ascoltare svariati accenti. I corsi, preceduti sempre da un Examen de Entrada possono essere annuali, semestrali, trimestrali ed intensivi, anche estivi.

L’orario delle lezioni è sempre scelto dallo studente con estrema libertà. Fin dalla prima lezione gli insegnanti parleranno in spagnolo, ma saranno certamente in grado, data la loro padronanza della lingua italiana, di venire incontro alle piccole difficoltà iniziali dello studente che comincia da zero.

Lavoriamo in collaborazione con l’INSTITUTO CERVANTES, e due volte l’anno MAGGIO e NOVEMBRE si possono sostenere gli esami D.E.L.E. per ottenere i Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera. Tutti i nostri studenti superano sempre con successo gli esami, poiché la preparazione è accurata e segue con precisione le indicazioni del Cervantes. Si possono, su richiesta, costituire mini-gruppi di studio per raggiungere obbiettivi comuni.

Anche i corsi personalizzati prevedono lezioni di conversazione con 2 –3 studenti del proprio livello per sviluppare anche la capacità espressiva in presenza di altre persone oltre che dell’insegnante.

Richiedi informazioni per questo corso