La scuola

WE UNLOCK YOUR FUTURE
A&A LANGUAGE CENTER :  EXPERIENCE YOU CAN TRUST!

Fai un tour virtuale all’interno della nostra scuola!

La A&A Language Center, nasce con lo scopo di venire incontro alle esigenze di tempo di tutti coloro che decidono di imparare o perfezionare la

conoscenza di una o più lingue straniere ma che hanno nel poco tempo a disposizione il loro peggior nemico. Situata nella splendida cornice dell’Aventino, una delle più belle e tranquille zone di Roma,

la scuola si trova a due passi dalla metro Piramide  ed è servita da un gran numero di mezzi pubblici. Il mondo dello studio e del lavoro  ormai pretendono la conoscenza di più lingue straniere e la A&A è al passo con le maggiori realtà scolastiche europee. I  certificati ottenuti alla fine di ogni corso, in linea con i programmi del CEFR,  sono validi per concorsi pubblici, creditiformativi nella maturità e crediti universitari e nell’ambito della formazione del personale.

I corsi personalizzati di Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese, Russo, Arabo ed Italiano per Stranieri garantiscono il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento in tempi molto rapidi. Corsi per tutte le età e per ogni livello.

acc

ORARIO LEZIONI: no-stop dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00 – Sabato dalle 9.00 alle 14.00.

La scuola è sede d’esame e Full Trinity College London n° 8241 e prepara per tutti gli esami internazionali: Cambridge,TOEFL, IELTS, Alliançe Francaise, Cervantes, CILS per l’italiano e Goethe Institut.

L’esperienza ventennale della Direttrice ed il continuo aggiornamento degli insegnanti, fanno della scuola un punto di riferimento importante per tutti gli studenti che desiderano  raggiungere importanti traguardi in minor tempo ed  anche per quelle aziende che desiderano tenere aggiornati i propri dipendenti con corsi formativi  su misura per il proprio personale e per la classe dirigente